TECNOSEA presente ad "AQUAFARM, conference and exhibition for the sustainable aquaculture and fish industry". Mostra convegno per l'acquacoltura e l'industria della pesca sostenibili. 

 
E' disponibile la sinopsi del del "Manuale sul Trattamento dei Reflui in Acquacoltura", pubblicato dal consorzio AQUAETREAT, progetto di ricerca EU FP6-COLL-CT-2003-500305.
 
Il 4 maggio 2010 si è tenuto a Brema, Germania, il secondo workshop di Trasferimento Tecnologico del progetto UE 6PQ AquAgriS. Per maggiori informazioni è possibile scaricare il programma.
 
Concluso il seminario di trasferimento tecnologico "Gestione Ambientale delle Imprese di Acquacoltura", organizzato dal DiSTeBA, coordinatore del progetto EU "AquAgriS", in collaborazione con TECNOSEA srl, spin-off dell'Università del Salento, presso il Centro di Ricerche per la Pesca e l'Acquacoltura di Acquatina (Via C. Negri, Frigole - Lecce). Scarica il programma.
 
La Tecnosea srl offre a scuole e privati un servizio di visite guidate presso il Centro di Ricerche per la Pesca e l'Acquacoltura dell'Università del Salento e l'area costiera di Acquatina, (Frigole -LE) finalizzato a fornire, con metodologie ed approfondimenti diversi, opportunità educative e di svago per i visitatori. Maggiori informazioni sul servizio e i relativi costi nella sezione dedicata
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2